Visione ispiratrice

“Vediamo una movimento che alimenta l'urgenza per il Grande Mandato; formando, equipaggiando ed inviando Discepoli Radicali sulle orme di Gesù

I valori

Glorificare Dio:

Giovanni 17:4

Io ti ho glorificato sulla terra, avendo compiuto l’opera che tu mi hai data da fare.


Vogliamo Glorificare Dio, compiendo l'opera che ci ha affidato sulle orme di Gesù replicando una sana leadership di servizio, investendo in sane relazioni intenzionali e missionali, fortificate nella fiducia (vulnerabilità) e custodite dall’ascolto.


Matteo 28:19

Amore:

Giovanni 13:34-35

Io vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri. Come io vi ho amati, anche voi amatevi gli uni gli altri. Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri».


Mossi dall'Amore gustato in Gesù, fondiamo il nostro movimento sull’Amore gli uni per gli altri ed ovviamente verso Dio senza il quale non potremo Amare pienamente, senza orgoglio ed in ogni Sua sfaccettatura.

Fedeltà:

Giovanni 14:15-17

«Se voi mi amate, osserverete i miei comandamenti; e io pregherò il Padre, ed egli vi darà un altro Consolatore perché sia con voi per sempre: lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché dimora con voi, e sarà in voi.


Fedeli a Gesù, alla Parola, Fedeli amministratori delle relazioni che Dio pone al nostro fianco, delle risorse e dei talenti affidati per mezzo della guida del Suo Spirito, conosciuto per mezzo di Cristo.

Prospettiva per il futuro

La nostra prospettiva del futuro è che un giorno moltissime comunità, ovvero il corpo di Cristo, sia formato da Discepoli Radicali, uomini e donne guidati dall'Amore di Gesù perché in cammino sulle Sue orme, radicati nella Verità, Cristo è Verità, riportando fedelmente ogni cosa perché condotti dalle stesse priorità che lo muovevano e dal Suo Spirito, conducendo così altri a nuova Vita.

Vogliamo vedere un popolo che risponde attivamente al Grande Mandato sul modello di Gesù

(Matteo 28: 19-20) ed entri così nel proposito che Dio ha precedentemente preparato per ognuno

(Ef 2:10).

Per raggiungere questo obiettivo:


1. NON DIAMO RISPOSTE MA CONOSCIAMO CHI LE HA, GESU'.

“nel quale tutti i tesori della sapienza e della conoscenza sono nascosti.” Colossesi 2:3

2. INTENZIONALITA’ E AZIONE

“Ma mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voistessi.” Giacomo 1:22

3.NON È UNO STUDIO BIBLICO MA UN PERCORSO

“Un discepolo non è più grande del maestro; ma ogni discepolo ben preparato sarà come ilsuo maestro.” Luca 6:40

Puoi trovarci anche su :

Newsletter

Iscriviti ora per ricevere gli aggiornamenti mensili.